BCAgency di Daniele Massimi

Vendesi Casale con corte a Camerino

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 10054RA14091

CAMERINO

MACERATA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vendesi a Camerino, in Frazione San Marcello, località Tirello, un casale da ultimare con corte esclusiva. Si tratta di immobile avente attualmente categoria catastale C/2 (magazzini e locali di deposito) sviluppato su due livelli (piano terra e primo). L’edifico in oggetto, costruito in data antecedente il 1 settembre 1967, è stato oggetto di lavori di riparazione danni e miglioramento sismico a seguito degli eventi sismici del 1997. L’intervento è consistito nella costruzione dell’intero con muratura portante perimetrale in pietra e di collegamento interna con blocchi in laterizio tipo “poroton”, i solai di calpestio sono stati ricostruiti in latero-cemento e la copertura in legno costituita da grossa orditura e soprastante tavolato. Fa eccezione il locale di deposito al piano terra (lato nord) costituito da unico piano ed avente muratura perimetrale un blocchi “poroton” intonacata e tinteggiata con solaio di copertura a due falde, costituito da putrelle in acciaio (IPE) e
sovrastante tavolato in legno. Esternamente il paramento murario presenta una finitura in pietra a faccia vista, il manto di copertura è in coppi e sottocoppi di laterizio, gli sporti di gronda sono in legno con travi e zampini sagomati, i canali di gronda e discendenti sono in rame.
L’intero edificio si presenta allo stato grezzo, ovvero privo qualsiasi tipo di finitura: mancano gli infissi, la pavimentazione, la finitura delle pareti interne e tutti gli impianti tecnologici (idrico, elettrico e termico). Caratteristica che allo stato attuale rende di fatto
l’immobile agibile ma non abitabile.
I recenti venti sismici del 2016, non hanno procurato danni alla struttura dell’immobile che di fatto, non evidenzia criticità né alle murature né agli orizzontamenti.
La superficie del piano terra è di 165 mq, la superficie del piano primo è di 114 mq. Corte di 500 mq. Possibilità di acquistare altro terreno.



Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 165 Mq 165 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 114 Mq 114 Mqc
Corte/Cortile - piano terra 500 Mq 50 Mqc
Totale 329 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci