BCAgency di Daniele Massimi

Vendesi Fienile e garage con terreno

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 10054RC72745

CAMERINO

MACERATA - zona Località Piegusciano
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vendiamo a Camerino in Frazione Piegusciano un fabbricato con adiacente il garage e terreno circostante.
La posizione della proprietà è dominante e panoramica, situata all'estremità del paese, ha una ottima privacy ed è comodissima da raggiungere in macchina attraverso la strada comunale asfaltata. L'accesso alla proprietà è direttamente dalla strada pubblica, quindi molto comodo.
Il fienile ha una superficie interna di circa 35 mq con altezza al colmo di 6,80 metri, il garage di recente costruzione ha una superficie interna di circa 15 mq. La proprietà è servita da acqua ed energia elettrica. Il terreno circostante adibito a giardino, orto, frutteto e noceto ha una superficie di circa 2.000 mq.
E possibile il cambio di destinazione d'uso ad abitativo e la ristrutturazione o la demolizione e ricostruzione.
L’edificio è inserito nella Zona AR – zone residenziali di ristrutturazioni nelle frazioni individuate come Zone di Recupero del Piano Regolatore Generale.
Sono possibili 2 tipi di intervento:
1) Intervento Edilizio Diretto: manutenzione ordinaria e straordinaria senza aumento di volumetria, è previsto il cambio di destinazione urbanistica.
2) Intervento Preventivo tramite Piano di Recupero: sopraelevazioni, demolizione e ricostruzione, costruizioni di nuovi corpi di fabbrica con le limitazioni espresse dal Piano Regolatore.



Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 50 Mq 50 Mqc
Accessorie
Corte/Cortile - piano terra 1.850 Mq 185 Mqc
Totale 235 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

10054RA53067
Vendita
19

Bilocale con ingresso indipendente e giardino

In vendita a Camerino zona Frazione Mergnano San Savino
Vendiamo a Camerino in Frazione Mergnano San Savino un appartamento bilocale da ultimare composto da cucina, camera, bagno, disimpegno. Va finito l'impianto elettrico e l'impianto di riscaldamento. L'appartamento è al piano terra con ha ingresso indipendente e ha un giardino esclusivo di circa 65 Continua
60 Mq 11 65 mq € 40.000
10054RA15082
Vendita
9

Appartamento in Piazza San Domenico

In vendita a Camerino
Appartamento posto al primo piano in palazzetto storico sito in a Piazza San Domenico a Camerino composto da soggiorno/cucina, camera doppia e bagno. Con altro ingresso un ambiente studio e un bagno. Il pavimento è in cotto, gli infissi hanno doppi vetri in legno ed il riscaldamento è autonomo con Continua
63 Mq 21 € 72.000 8,9%

Chiamaci Contattaci