BCAgency di Daniele Massimi

Villa con giardino di nuova costruzione

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 10054RV56010

MUCCIA

MACERATA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vendiamo a Muccia bellissima Villa con giardino di nuova costruzione Antisismica in Classe Energetica A4, in fase di realizzazione con possibilità di scelta di finiture interne.
Piano terra adibito ad abitazione e garage, piano primo abitazione, piano mansarda con ampio terrazzo. Giardino circostante di circa 1.000 mq. Costruzione antisismica in fase di finitura in Classe Energetica A4.
Ottimo Affare.


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 120 Mq 120 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 120 Mq 120 Mqc
Sup. Principale - 2° piano 60 Mq 60 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 1.000 Mq 53 Mqc
Totale 353 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

10054RC55676
Vendita
24

Vendesi a Col di Giove di Muccia Casale con giardino

In vendita a Muccia zona Col di Giove
Vendiamo a Muccia in frazione Col di Giove ampio Casale con giardino. L'immobile è attualmente adibito in due unità abitative entrambe con ingresso indipendente: una più piccola composta da cucina, soggiorno, n.1 camera con bagno, terrazzo, locale mansardato con ripostiglio, bagno e terrazzo; Continua
200 Mq 35 € 230.000 8,0%
10054RV86963
Vendita
7

Villa di Nuova Costruzione

In vendita a Muccia zona Giove
Vendiamo a Muccia in località Giove una Villa di nuova costruzione. Immobile disposto ai piani terra e primo oltre a tettoia/garage e spazio sterno esclusivo. L'immobile può essere diviso in 2 appartamenti di circa 80 metri ciascuno con ingresso indipendente, uno al piano terra e l'altro al piano Continua
190 Mq 33 € 250.000

Chiamaci Contattaci